L'AZIENDA

La EXCELSIOR COSTRUZIONI S.r.l., nata dalla società Carrara Giovanni S.n.c., è un'impresa edile che opera nell'ambito delle costruzioni civili ed industriali, sia come operatore immobiliare e committente, non trascurando l'acquisizione di appalti pubblici o privati.
L’affidabilità delle nostre realizzazioni è garantita da oltre 15 anni di esperienza, durante i quali gli operatori dell’azienda sono migliorati in termini di solidità e originalità nella costruzione.

Oggi, la nostra azienda è in grado di superare ogni problematica edile, contando su un organico di oltre 30 persone, su tecnologie d’avanguardia e su un considerevole parco mezzi e attrezzature.

Realizziamo personalmente tutte le fasi del lavoro, dalla demolizione all’isolamento delle fondazioni, dall’armatura dei muri fino agli intonaci, la posa del tetto e la coibentazione. Tutto con la massima attenzione alla sicurezza in cantiere e alla qualità dei materiali di costruzione.

Le nostre referenze spaziano dalla ristrutturazione di edifici industriali, come la ex Vetreria ora SMI a San Pellegrino Terme o gran parte degli immobili della ex Cartiera Cima, a quelli civili come l’ex hotel Excelsior, un gioiello in stile liberty risalente ai primi del ‘900 che ha fatto la storia di San Pellegrino Terme e alle nuove costruzioni come l’ampliamento della ex Pracastello ora SMI a San Pellegrino Terme, l’ampliamento degli immobili presenti nella ex Cartiera Cima e la costruzione di abitazioni di qualsiasi genere.